Negli ultimi anni, Philippe Coutinho ha subito una battuta d'arresto. Non è felice a Barcellona perché la sua abilità non è riconosciuta dal club. Così lo scorso settembre è andato in prestito alla Bundesliga e ha indossato la maglia Bayern Monaco. Tuttavia, secondo una fonte affidabile, il Bayern non vuole comprarlo.

Sebbene Coutinho abbia lavorato duramente per il Bayern, la sua abilità non ha catturato la fantasia del club. E il suo incantesimo di prestito al club scadrà questa estate. Quindi dovrà continuare a vagare perché il Barcellona non lo vuole indietro. Ora rimpiange la sua decisione di unirsi al Barcellona nel 2018. A quel tempo, era determinato a togliersi la maglia Liverpool. Ora, anche se vuole tornare a Liverpool, il club non lo accetterebbe.

Di conseguenza, Coutinho è in un periodo di confusione. Non vuole continuare a vagare, quindi deve pensare intensamente al suo futuro. Anche se non è un grande attaccante, è ricercato da numerosi grandi club, tra cui Manchester United, Chelsea e Arsenal. Penso che il Manchester United gli vada meglio.