In questa stagione, la Serie a league è senza dubbio la più seguita. Non solo perché Cristiano Ronaldo continua a indossare la maglia Juventus, ma anche perché un altro giocatore molto famoso è tornato in campionato. Lui è Zlatan Ibrahimovic. Il suo ritorno ha attirato l'attenzione immediata.

Ibrahimovic è un grande giocatore. Sebbene abbia ora 38 anni, ha ancora grandi capacità ed esperienza. La scorsa stagione, quando ha giocato per la Los Angeles Galaxy, è stato uno dei migliori marcatori del Major League Soccer. E ha vinto tutto ciò che voleva con la Los Angeles Galaxy, motivo per cui ha deciso di lasciare il club alla fine della scorsa stagione. Dopo più di un mese di riposo, decise di tornare e indossare la maglia AC Milan.

Perché ha deciso di tornare? Innanzitutto, perché gli piace giocare a calcio così tanto, altrimenti non ci avrebbe giocato per così tanti anni. In secondo luogo, è un uomo a cui piace affrontare e superare le difficoltà, quindi si è unito all'AC Milan per salvare il club che era caduto in declino.