Finora, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono stati in competizione per un decennio. Ma questa stagione Ronaldo è stato ancora più impressionante. Da quando ha indossato la maglia Juventus, la sua squadra è ora in cima al tavolo di Serie A. Mentre il Barcellona, ​​d'altra parte, non ha fatto bene in questa stagione.

Prima della partita di ieri contro il Siviglia, il Barcellona era al quarto posto nella Liga. La posizione ovviamente ha danneggiato la loro reputazione, dato che erano la campionessa della Liga la scorsa stagione. Tuttavia, c'era un motivo per questo risultato, ovvero che Messi non aveva indossato la maglia Barcellona dall'inizio di questa stagione. Soffriva di una tensione muscolare alla coscia. Ma si è ripreso e ha giocato la partita di ieri. Il suo aspetto ha reso immediatamente il Barcellona una squadra diversa.

Hanno giocato in modo più sicuro e tattico. Era come se Messi attivasse i suoi compagni di squadra. Nel gioco, Luis Suarez del Barcellona, ​​Arturo Vidal e Ousmane Dembele hanno segnato entrambi un goal, mentre Messi ha anche segnato un calcio di punizione. Alla fine, hanno vinto 4-0. Quindi l'eredità di Messi non si è fermata.