L'Atletico Madrid non ha avuto successo la scorsa stagione. In primo luogo, hanno perso a Barcellona alla Liga. In secondo luogo, sono stati svergognati dai quarti di finale di Champions League dalla Juventus. Ciò ovviamente ha minato la popolarità della maglia Atlético Madrid. Quindi quest'estate hanno fatto molto.

Hanno comprato la stella portoghese Joao Felix dal Benfica per 126 milioni di euro. È stata una grande scommessa perché Felix era così giovane. L'attaccante di 19 anni non ha mai giocato prima in una grande lega. Molti esperti hanno persino pensato che firmare fosse come comprare un biglietto della lotteria. Tuttavia, nella partita di International Champions di ieri, la prestazione di Felix ha dimostrato che la decisione dell'Atletico era corretta. La sua abilità ha completamente oscurato la maglia Juventus.

In questa partita tra Atletico e Juventus, tutti e due i gol dell'Atletico sono arrivati da lui. La sua straordinaria velocità e abilità sono incredibili. Alla fine, ha portato l'Atletico alla vittoria per 2-1 sulla Juventus. Con lui, l'Atletico Madrid risorgerà.