Dopo aver vinto la Champions League la scorsa stagione, molte persone hanno grandi speranze per il Liverpool. Di conseguenza, la loro maglia Liverpool è diventata un best seller. In questa stagione, sperano di vincere di più. Sfortunatamente, Alisson Becker, il loro portiere numero uno, è rimasto ferito nel primo turno della Premier League. Di conseguenza, Jurgen Klopp, il loro allenatore, era preoccupato per la situazione.

Tuttavia, il Liverpool non è solo una buona squadra, ma anche una squadra fortunata. Uno degli eroi della squadra si è fatto avanti per aiutare: Adrian. Era il portiere di riserva, ma dopo che Alisson è stato ferito, è diventato il titolare. Ma ha gestito bene le sue responsabilità nella finale della Supercoppa europea di mercoledì. La sua esibizione ha completamente oscurato la maglia Chelsea. E ha salvato un rigore cruciale nel momento più importante del gioco. Alla fine, il Liverpool ha vinto il titolo 7-6.

Una squadra forte dovrebbe essere così: gli infortuni a uno o due giocatori non influenzeranno la loro forza complessiva. Pertanto, sebbene il Liverpool sia una squadra fortunata, la loro forza è il fattore più importante per il loro successo.